PORTI

La Sermar Servizi Marini S.r.l. ha iniziato l'attività di GESTIONE PORTI nel 1998 con il PORTO DI SAN BARTOLOMEO AL MARE affiancandola al già esistente PORTO IN SECCA, deposito dell'imbarcazione per un periodo stabilito (rimessaggio) a cui viene aggiunto il servizio di Porto in Secca che consiste nella messa in acqua giornaliera, su richista, dell'imbarcazione. Il Servizio è previsto per inmabrcazioni fino a mt. 9,10 con la limitazione per imbarcazioni a vela e imbarcazioni che superano i mt 7,00 la cui accettazione al servizio verrà vagliata caso per caso in base alle caratteristiche (essenzialmente peso e forma) della barca. Il Servizio è svolto attualmente dal 01 Giugno all'ultimo Sabato di Settembre, durante gli orari di apertura del cantiere. Per maggiori informazionie e accesso ai listini vedere l'apposita sezione all'interno del sito.

Il 20 Gennaio 2004 la società ha ottenuto la certificazione ISO 9001 n° 10226/S e IQNET n° IT-33957 tramite l'Ente certificatore RINA S.p.a. confermata nel 2009 con la rispondenza alla versione 2008.

Dal 2006 la società gestisce i porti con il gestionale NAVIS e fa parte del circuito YACHTPASS.

Tramite questo sito l'utente può accedere alla modulistica necessaria, alle informazioni e i regolamenti oltre alla Carta dei Servizi della Sermar Servizi Marini S.r.l.

 
Copyright © 2018 Sermar Servizi Marini srl. All Right Reserved.
Design By Joomla Perfect